Continuiamo a lavorare per te e prendiamo la tua sicurezza sul serio. Puoi scoprire come stiamo gestendo la situazione del coronavirus consultando le FAQ.

FAQ coronavirus: comunicazione alla nostra community

Ci aspettano settimane difficili e sappiamo che potresti avere delle preoccupazioni, ma non vogliamo che il tuo ordine Photobox sia una di queste. Ecco perché abbiamo stilato queste FAQ che ti aiuteranno a comprendere in che modo stiamo gestendo la situazione del coronavirus, se inciderà sul tuo ordine e cosa faremo per garantire il regolare svolgimento dell'attività. Continueremo ad aggiornare questa pagina in base all'andamento della situazione, ma nel frattempo rimarremo sempre al tuo fianco.

Siete ancora operativi e continuate ad accettare e consegnare ordini?

Sì, siamo ancora operativi. Desideriamo essere sicuri di fare la cosa giusta in ogni momento per i nostri clienti e i nostri colleghi, quindi attualmente i nostri collaboratori lavorano da casa o nei nostri stabilimenti rispettando la distanza di sicurezza interpersonale e applicando le buone pratiche igieniche. Continuiamo a lavorare per te, a stampare le tue foto e ad allietare le tue giornate facendoti rivivere i tuoi ricordi preferiti.

Purtroppo, a causa di una restrizione delle frontiere, alcune consegne richiederanno un po' più tempo del previsto. Ma, se dovessimo avere dei problemi nell'evasione o nella consegna dei tuoi ordini, ti informeremo sul sito Web e ti invieremo un'e-mail. Se dovessimo avere qualche difficoltà, puoi contare sul fatto che lavoreremo dietro le quinte con tutto l'impegno necessario al fine di risolverle rapidamente.

Tutti noi di Photobox sappiamo quanto per te sia importante il tuo ordine, lo è anche per noi, e siamo orgogliosi del nostro intero team che si sta dando da fare per non deluderti.

Perché siete ancora operativi? Non producete beni essenziali.

Comprendiamo le tue preoccupazioni e le prendiamo sul serio. Desideriamo prenderci costantemente cura del nostro personale e abbiamo adottato molte misure per assicurarci che tutti siano al sicuro e si sentano sostenuti in questo momento difficile. Chiunque possa farlo lavora da casa, compresi i nostri team addetti all'assistenza clienti.  Nei nostri stabilimenti produttivi, le misure di sicurezza che abbiamo implementato includono spostamenti sicuri, pulizia regolare e distanza di sicurezza interpersonale, da mantenere sempre.

Chiunque abbia bisogno di isolarsi, o non si senta al sicuro, può restare tranquillamente a casa venendo regolarmente retribuito. Parliamo con tutti, ogni giorno, e cerchiamo di comprendere cosa è meglio per loro.

La cosa più importante è che il team mantenga il buonumore e pensiamo di poterne garantire la sicurezza. 

I prodotti vengono realizzati e consegnati in totale sicurezza, senza rischi per la salute?

Prendiamo questa situazione molto sul serio e abbiamo migliorato gli standard igienici, già elevati, all'interno dei nostri stabilimenti. Abbiamo avviato interventi di pulizia straordinari nelle aree in cui la merce entra nei nostri stabilimenti, dove i tuoi pacchi vengono presi in consegna dai corrieri e in tutte le altre aree in cui abbiamo molti contatti con i prodotti. Stiamo anche riducendo o interrompendo completamente la contaminazione incrociata tra corrieri e fornitori.

Detto questo, riteniamo che il rischio di contaminazione accidentale tramite uno dei nostri prodotti sia molto basso. Gli ultimi studi scientifici indicano che il coronavirus può sopravvivere solo fino a 24 ore sul cartone e non più di 72 ore su superfici dure quali plastica o acciaio inossidabile.

Questa situazione, al momento, influisce sui vostri tempi di consegna?

In generale, stiamo effettuando le consegne regolarmente. Ci dispiace che la consegna di alcuni prodotti stia richiedendo più giorni del previsto a causa di ritardi nel servizio di spedizione. Potrai visualizzare la data di consegna prevista quando sarai pronto a effettuare l'ordine.

Se cominceremo ad avere problemi seri, aggiorneremo il nostro sito Web e ti invieremo un'e-mail se hai già un ordine registrato nel nostro sistema.

Effettuate consegne a terze persone?

Se vuoi sorprendere qualcuno che ti manca con un regalo con foto, saremo lieti di confezionarlo in modo sicuro e di spedirlo direttamente a casa sua. Sarà sufficiente indicare il suo indirizzo quando effettui l'ordine e al resto penseremo noi.

Potete lasciare il mio pacco in un luogo sicuro, anche se devo firmare?

Comprendiamo perfettamente che tu voglia limitare i contatti con altre persone. I nostri servizi di consegna hanno confermato che, ove possibile, lasceranno il tuo pacco in un luogo sicuro a tua scelta.

Se devi firmare per ritirare un pacco, l'autista manterrà la distanza di sicurezza interpersonale per salvaguardare la salute di entrambi. Potrebbe lasciarti il pacco davanti alla porta o all'ingresso di casa e attendere che tu lo ritiri, prima di firmare per te. In questo modo non dovrai toccare il pad elettronico evitando, così, inutili rischi.

Dov'è il mio Fotolibro? Ci sta mettendo più tempo di quanto pensassi ad arrivare.

Ci dispiace per il ritardo, ma il tuo Fotolibro dovrebbe essere in viaggio. Abbiamo avuto qualche problema di approvvigionamento nel modo in cui produciamo i nostri libri, ma siamo lieti di comunicarti che li abbiamo risolti e stiamo facendo tutto il possibile per farti avere il Fotolibro.

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