FAQ coronavirus: comunicazione alla nostra community

Ci aspettano settimane difficili e sappiamo che potresti avere delle preoccupazioni, ma non vogliamo che il tuo ordine Photobox sia una di queste. Ecco perché abbiamo stilato queste FAQ che ti aiuteranno a comprendere in che modo stiamo gestendo la situazione del coronavirus, se inciderà sul tuo ordine e cosa faremo per garantire il regolare svolgimento dell'attività. Continueremo ad aggiornare questa pagina in base all'andamento della situazione, ma nel frattempo rimarremo sempre al tuo fianco.

Siete ancora operativi e continuate ad accettare e consegnare ordini?

Sì, siamo ancora operativi. Desideriamo essere sicuri di fare la cosa giusta in ogni momento per i nostri clienti e i nostri colleghi, quindi attualmente i nostri collaboratori lavorano da casa o nei nostri stabilimenti rispettando la distanza di sicurezza interpersonale e applicando le buone pratiche igieniche. Continuiamo a lavorare per te, a stampare le tue foto e ad allietare le tue giornate facendoti rivivere i tuoi ricordi preferiti.

Tutti noi di Photobox sappiamo quanto per te sia importante il tuo ordine, lo è anche per noi, e siamo orgogliosi del nostro intero team che si sta dando da fare per non deluderti.

I prodotti vengono realizzati e consegnati in totale sicurezza, senza rischi per la salute?

Prendiamo questa situazione molto sul serio e abbiamo migliorato gli standard igienici, già elevati, all'interno dei nostri stabilimenti. Abbiamo avviato interventi di pulizia straordinari nelle aree in cui la merce entra nei nostri stabilimenti, dove i tuoi pacchi vengono presi in consegna dai corrieri e in tutte le altre aree in cui abbiamo molti contatti con i prodotti. Stiamo anche riducendo o interrompendo completamente la contaminazione incrociata tra corrieri e fornitori.

Detto questo, riteniamo che il rischio di contaminazione accidentale tramite uno dei nostri prodotti sia molto basso. Gli ultimi studi scientifici indicano che il coronavirus può sopravvivere solo fino a 24 ore sul cartone e non più di 72 ore su superfici dure quali plastica o acciaio inossidabile.

Questa situazione, al momento, influisce sui vostri tempi di consegna?

In generale, stiamo effettuando le consegne regolarmente. Se cominceremo ad avere problemi seri, aggiorneremo il nostro sito Web e ti invieremo un'e-mail se hai già un ordine registrato nel nostro sistema.

Effettuate consegne a terze persone?

Se vuoi sorprendere qualcuno che ti manca con un regalo con foto, saremo lieti di confezionarlo in modo sicuro e di spedirlo direttamente a casa sua. Sarà sufficiente indicare il suo indirizzo quando effettui l'ordine e al resto penseremo noi.

Potete lasciare il mio pacco in un luogo sicuro, anche se devo firmare?

Comprendiamo perfettamente che tu voglia limitare i contatti con altre persone. I nostri servizi di consegna hanno confermato che, ove possibile, lasceranno il tuo pacco in un luogo sicuro a tua scelta.

Se devi firmare per ritirare un pacco, l'autista manterrà la distanza di sicurezza interpersonale per salvaguardare la salute di entrambi. Potrebbe lasciarti il pacco davanti alla porta o all'ingresso di casa e attendere che tu lo ritiri, prima di firmare per te. In questo modo non dovrai toccare il pad elettronico evitando, così, inutili rischi.

10% di sconto il tuo primo ordine

quando ti iscrivi alla newsletter!

Il tuo indirizzo e-mail

Continuando, accetti i Termini e condizioni e dichiari di aver letto l'Informativa sulla privacy. Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini e condizioni di Google.

La nostra community

  • Facebook Photobox
  • Instagram Photobox

Pagamento sicuro

  • mastercard
  • american express
  • paypal
  • visa

I nostri marchi

  • Photobox
  • Hofmann

    © Photobox 2023, sede legale dell’azienda: Z.A.C. des Perriers, 37-39 rue De Beauce, 78500 Sartrouville, Francia.
    NB: questo è l’indirizzo della sede legale dell’azienda e non deve essere utilizzato per le restituzioni o le richieste di assistenza ai clienti.
    Termini di utilizzo e Informativa sulla privacy aggiornati, in vigore dal 25 maggio 2018. v3.1